Al Forum di Palermo il terzo appuntamento de l’arte dei piccoli con Giovanni Muciaccia

Giovanni Muciaccia
Giovanni Muciaccia

Dopo “Un Mare di riciclo” e “Facce storte” sarà la volta di “Tubolino il topolino”. Giovanni Muciaccia torna, martedì 11 agosto alle ore 12, sui canali social di Forum Palermo per condurre i laboratori digitali del format “L’Arte dei Piccoli”.

Anche questa volta l’artista stuzzicherà la curiosità di bambini e genitori guidandoli nella creazione di piccole opere con elementi semplici che si possono trovare in ogni casa.

Per scoprire la sorpresa di questo terzo appuntamento basterà collegarsi, sabato 8 agosto, sulle pagine Facebook e Instagram del centro commerciale, sono stati anticipati gli strumenti necessari per realizzare l’artwork proposto.

Il quarto e ultimo appuntamento con “L’Arte dei Piccoli”, sarà svelato, sempre sulle pagine social del centro commerciale, sabato 15 agosto.

Il format “Arte dei piccoli”, creato dalla società Acqua, con i suoi 4 appuntamenti digitali destinati ai bambini e ai ragazzi dai 6 ai 15 anni, ha l’obiettivo di sensibilizzare adulti e bambini sui temi della sostenibilità ambientale.

Il progetto “L’Arte dei Piccoli” è stato ideato e gestito dalla Business Unit Eventi con il contributo grafico della Business Unit Advertising della società Acqua – gruppo data-driven specializzato nella consulenza e nella comunicazione integrata omnichannel, associato UNA, Confindustria Intellect e CNCC guidato da Davide Arduini e Andrea Cimenti.