venerdì, 19 Aprile 2024
spot_img
HomeappuntamentiAl Forum di Palermo il terzo appuntamento de l'arte dei piccoli con...

Al Forum di Palermo il terzo appuntamento de l’arte dei piccoli con Giovanni Muciaccia

Dopo “Un Mare di riciclo” e “Facce storte” sarà la volta di “Tubolino il topolino”. Giovanni Muciaccia torna, martedì 11 agosto alle ore 12, sui canali social di Forum Palermo per condurre i laboratori digitali del format “L’Arte dei Piccoli”.

Anche questa volta l’artista stuzzicherà la curiosità di bambini e genitori guidandoli nella creazione di piccole opere con elementi semplici che si possono trovare in ogni casa.

Per scoprire la sorpresa di questo terzo appuntamento basterà collegarsi, sabato 8 agosto, sulle pagine Facebook e Instagram del centro commerciale, sono stati anticipati gli strumenti necessari per realizzare l’artwork proposto.

Il quarto e ultimo appuntamento con “L’Arte dei Piccoli”, sarà svelato, sempre sulle pagine social del centro commerciale, sabato 15 agosto.

Il format “Arte dei piccoli”, creato dalla società Acqua, con i suoi 4 appuntamenti digitali destinati ai bambini e ai ragazzi dai 6 ai 15 anni, ha l’obiettivo di sensibilizzare adulti e bambini sui temi della sostenibilità ambientale.

Il progetto “L’Arte dei Piccoli” è stato ideato e gestito dalla Business Unit Eventi con il contributo grafico della Business Unit Advertising della società Acqua – gruppo data-driven specializzato nella consulenza e nella comunicazione integrata omnichannel, associato UNA, Confindustria Intellect e CNCC guidato da Davide Arduini e Andrea Cimenti.

CORRELATI

Ultimi inseriti