Al Festival di Salina targa d’argento per il film di Moschella e Mulè

Moschella & Mulè

Torna nell’isola di Salina la manifestazione Marefestival-Premio Troisi nella sua VIII edizione che si svolgerà da giovedì 11 a domenica 14 luglio con 4 giorni di proiezioni di lungometraggi, corti e documentari in anteprima, incontri e interviste con personaggi dello spettacolo, esibizioni live, con uno spazio ai talenti emergenti e alla moda legata al grande schermo. Madrina, l’attrice Maria Grazia Cucinotta.

Tra i premiati, una targa Argento al film breve “Una signorina con sesamo” di Giuseppe Moschella che andrà al progetto targato Moschella&Mulè.

Il film è scritto e diretto da Giuseppe Moschella, fotografia di Daniele Ciprí, musiche di Lino Costa, montaggio di Rino Pitruzzella, aiuto regia Angelica Cricchio, organizzatore generale Sergio Fiorito, trucco e parrucco Valentina Milazzo. Nel film, Emanuela Mulè, Mario Pupella, Tommaso Caporrimo, Marco Feo, Nando Chifari, Aurora Padalino.

La proiezione al MareFestival è in programma il 12 luglio.

Al Centro Tau di Palermo, Kalos Edizioni, NuovoImaie, Centro Sperimentale di Cinematografia che ha ospitato a Palermo la prima nazionale e Antonio Giancontieri per design manifesto e locandina film, vanno i ringraziamenti di Moschella e Mulè.

Il film è distribuito da Premiere Film ed è già stato finalista in altri importanti festival: Los Angeles Cinefest, Festival Internazionale del Cinema di Salerno, Cinemator Court Métrages (sezione professionisti) di Carros (Francia).

Print Friendly, PDF & Email