venerdì, 19 Aprile 2024
spot_img
HomePalermoAl Conca D’Oro tornei gratuiti e giochi di società

Al Conca D’Oro tornei gratuiti e giochi di società

Parole d’ordine: sport, gioco e divertimento. E’ tutto pronto per l’avvio, al centro commerciale Conca D’Oro, dell’Algida Village. Cinque aree gioco interamente dedicate ad attività ludico ricreative gratuite per ragazzi e bambini dai sei anni in su. Si parte domani, 20 luglio, e si prosegue dopodomani con tornei, sfide e attività ludico ricreative che si alterneranno seguendo un calendario ricco di appuntamenti dalle 18 alle 20. Tra le attività estremamente innovative ci sarà lo Snook ball: un tavolo da biliardo a dimensione umana in cui, invece di usare le stecche da biliardo per colpire le biglie, si utilizzano i piedi come nel calcio. Ma non solo: spazio anche a tornei di Mini volley o di Foot volley e a sfide che vedranno impegnati i partecipanti in giochi di società e di abilità.

Le iscrizioni ai tornei di Snook ball, Mini volley e Foot volley continueranno domani 20 luglio dalle 10 alle13 e dalle 16 alle 20, il 21 luglio dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 18 presso il desk in piazza Eventi.

Previsti dei gadget in omaggio (fino ad esaurimento scorte) ai partecipanti ai tornei e a chi presenterà uno scontrino di un prodotto Algida acquistato presso uno dei punti ristoro del centro commerciale.

CORRELATI

Ultimi inseriti