giovedì, 18 Aprile 2024
spot_img
HomeappuntamentiAl Conca D'Oro si celebra la giornata mondiale della radio

Al Conca D’Oro si celebra la giornata mondiale della radio

Iniziative anche per il giorno di San Valentino

Il centro commerciale Conca D’Oro celebra la “Giornata mondiale della radio”. Giovedì 13 febbraio sarà possibile partecipare, in piazza Centrale, alla diretta di Radio Action. Dalle 16 alle 19 tutti coloro che lasceranno un messaggio, on air, sulle emozioni che suscita in loro la radio, potranno partecipare ad un contest e ricevere delle sorprese.

La giornata mondiale della radio è stata istituita dalle Nazioni Unite per celebrare il ruolo che questo mezzo di comunicazione riveste nel contribuire al dibattito democratico attraverso l’informazione, l’intrattenimento e l’interazione con gli ascoltatori.

Invece, per San Valentino…

Promesse d’amore al centro commerciale Conca D’Oro a prova di lucchetto! A “sigillare” dichiarazioni, impegni e giuramenti romantici sarà la grande scritta “love” allestita in piazza Centrale. Ma non solo. Le più belle canzoni d’amorecentinaia di palloncini a forma di cuore e mille rose rosse, allieteranno il giorno dedicato agli innamorati in galleria.

E per la sera? Una romantica sorpresa. Per aggiudicarsela basta partecipare al contest “Love is… cos’è per te l’amore? Per esprimere il sentimento basta una foto, un video o un pensiero da postare sulla pagina Facebook del Conca D’Oro.

CORRELATI

Ultimi inseriti