Al Conca D’Oro mostre, sfilate ed esibizioni per la II edizione del Dog Show

Locandina evento

Con pedigree e senza, cuccioli di razza e meticci, piccoli battuffoli di pelo ed esemplari di grossa taglia, il centro commerciale Conca D’Oro diventa il palcoscenico per l’evento più atteso dagli amanti degli amici a quattro zampe. Domenica 25 agosto spazio alla seconda edizione del “Dog Show”.

Ricco il programma di attività: sfilate di bellezza, esibizioni, prove di abilità e premiazioni.

Alle ore 17 appuntamento per ritirare il numero di partecipazione, alle ore 18 è previsto l’inizio della manifestazione. Sul tappeto rosso sfilerà un esercito di musetti biricchini.

La giuria di esperti, composta da Nino Pepi e Luisa Andreozzi di Dog Show Eventi Sicilia, sarà chiamata a giudicare la vicinanza agli standard di appartenenza per i cani di razza; simpatia e originalità per i meticci.

Tra i momenti da non perdere anche le esibizioni di junior handler. Ad accompagnare in pedana gli esemplari saranno conduttori giovanissimi, dai 5 ai 17 anni di età.

E poi, in conclusione del contest su Facebook, l’autore della foto che ha ricevuto più like, si aggiudicherà un fantastico omaggio da ritirare proprio oggi, domenica 25 agosto.

Info via whatsapp 349.3573183 Nino – Luisa 349.7527356 | Mail dogshowsicilia@gmail.com.

Print Friendly, PDF & Email