martedì, 23 Aprile 2024
spot_img
HomeappuntamentiAgosto al Blu Forest di Marineo tra musica live, teatro, cabaret, disco...

Agosto al Blu Forest di Marineo tra musica live, teatro, cabaret, disco e karaoke

Un fitto calendario di eventi in una location che lascia senza fiato. Il Blu Forest di Marineo , il mix perfetto tra natura, cucina e divertimento, è la suggestiva cornice dove trascorrere serate in compagnia. La bellezza del luogo, l’eleganza degli arredi, l’ottima cucina e il servizio impeccabile fanno del Blu Forest la location perfetta dove gustare buon cibo e divertirsi con gli amici. Musica live, teatro, cabaret, disco e karaoke tutti i week end, con ingresso gratuito. E pizza e pietanze di ogni tipo, tutte le sere a cena a cura degli chef e dello staff del locale, unico nel suo genere, immerso nel bosco di Marineo, in un’atmosfera raffinata ed elegante.

Ogni settimana appuntamenti diversi. Tutti i venerdì, a partire dalle ore 21, cabaret e tanto buon umore. Questa settimana, venerdì 4 agosto, ad allietare il pubblico lo spettacolo “Olè Cabaret Show” con il duo Brancati-Pepoli, formato da Paolo Brancati e Roberto Pepoli reduci dal successo di Sicilia Cabaret. Con loro i cabarettisti Salvo Di Trapani, Enzo Carnese e, direttamente da Convento Cabaret e Palermo Cabaret, Maurizio La Blasca.

Il sabato, serata danzante. In pista ci si potrà scatenare con le hit del momento. E questo sabato sera, in particolare, a partire dalle ore 24 “Carnival do Brasil” con la premiazione della maschera più bella. Domenica gli appassionati del canto potranno mettere in mostra le proprie qualità vocali e cantare accompagnati da una vera band con tanto di strumenti musicali. Si chiama Karaband, il karaoke che non si serve delle basi musicali bensì di una band live che accompagna i “provetti cantanti”.

La Karaband, capitanata da Sasà Taibi, è formata da Tony Ardolino al basso, Carlo Cirri alle tastiere, Pako Valenza alla chitarra e Agostino Amorello alla batteria.

Questo il calendario della prima settimana di agosto:

venerdì 4 agosto Olè Cabaret Show

sabato 5 agosto dj set fino a tarda notte

domenica 6 agosto Karaband, il karaoke accompagnato da band live

Ingresso libero

Per info e prenotazioni tel 3274062429

CORRELATI

Ultimi inseriti