sabato, 20 Aprile 2024
spot_img
HomePalermoAeroporto Palermo, nuovi record di traffico

Aeroporto Palermo, nuovi record di traffico

I nuovi record di traffico dell’aeroporto  di Palermo, sia per quanto riguarda i passeggeri complessivi, sia per quanto riguarda passeggeri internazionali, sono la conferma del fatto che la nostra città  è tornata, anche ma non solo grazie al riconoscimento Unesco, ad essere una  grande meta del turismo internazionale.
Come abbiamo sempre sostenuto, il miglioramento della vivibilità per i palermitani si traduce in maggiore attrattività turistica e questo è confermato dall’incredibile folla di palermitani e turisti che ormai con regolarità ogni fine settimana riempie i luoghi pubblici, i  musei, i teatri e tutti quegli spazi ritrovati della socialità, innescando e alimentando un circuito virtuoso di economia sostenibile. In questo processo, un ruolo fondamentale è svolto dalla Gesap e dall’aeroporto, quali cardini della internazionalizzazione della città”.

Lo ha detto il sindaco Leoluca Orlando commentando i dati diffusi oggi da Gesap che mostrano come già adesso siano stati superati tutti i record che erano stati stabilititi nel 2015.

CORRELATI

Ultimi inseriti