venerdì, 29 Marzo 2024
spot_img
Homecultura“Ad un passo da 0” il nuovo spettacolo live di Nicola Giosuè

“Ad un passo da 0” il nuovo spettacolo live di Nicola Giosuè

“Ad un passo da 0”: è il titolo del nuovo spettacolo, interamente live, con il quale l’attore, showman e conduttore palermitano Nicola Giosuè inaugura la stagione estiva dopo i successi televisivi in Rai, nelle fiction “Il Commissario Montalbano” e “Maltese”.

Noto al grande pubblico per le sue esibizioni ispirate a Renato Zero, Giosuè torna sul palco con uno show che rappresenta l’evoluzione del precedente “SottoZero Show” : se il primo era contrassegnato in prevalenza dalle canzoni del cantautore romano, il nuovo propone invece un repertorio molto più vasto, che comprende Enzo Jannacci, Rino Gaetano, Edoardo Bennato, Paolo Conte e persino Cochie Renato.

Lo show prevede attualmente due date: domani e il 30 giugno, rispettivamente a Campofelice di Roccella e Isola delle Femmine, in provincia di Palermo.

Il primo spettacolo, organizzato dai locali Chiosco delle Rose e Prosit, si terrà presso il Belvedere alle 21:00; il secondo, sempre allo stesso orario, si svolgerà invece al Gustosita, in viale dei Saraceni 83.

In entrambe le occasioni, Giosuè sarà accompagnato dalla band composta da Tony Di Gregoli (pianoforte), Massimo Gemelli (basso), Mimmo Garofalo (chitarra) e Salvo Spiller (batteria). 

CORRELATI

Ultimi inseriti