giovedì, 25 Aprile 2024
spot_img
HomePalermoAbusivismo commerciale. Polizia municipale sequestra prodotti ortofrutticoli

Abusivismo commerciale. Polizia municipale sequestra prodotti ortofrutticoli

La polizia municipale ha sequestrato 130 chili di prodotti ortofrutticoli a due venditori abusivi che stazionavano  con la merce in vendita, rispettivamente in via Crispi ed in via Cala.
Gli interventi  compiuti dal nucleo di controllo delle attività commerciali su area pubblica, rientrano nel piano dei controlli predisposti dal Comando sull’abusivismo commerciale.
Gli agenti hanno  riscontrato in via Crispi  di fronte al mercato ittico, un’attività  di vendita di frutta e verdura, condotta senza alcuna autorizzazione da P.S. di 38 anni,  allestita dentro una baracca in ferro e legno,  realizzata all’interno di un aiuola del marciapiedi.
Oltre al sequestro di circa 30 chili di prodotti ortofrutticoli , è stato sollecitato l’intervento di un autogru e delle maestranze di Coime e Rap, per  rimuovere la struttura abusiva che è stata avviata alla rottamazione.
L’altro intervento, invece in via Cala, ancora nei confronti di un venditore di prodotti ortofrutticoli , G.M. di 34 anni, al quale sono stati sequestrati 100 chili di frutta e ortaggi perché risultava privo delle autorizzazioni necessarie per la conduzione dell’attività.
I prodotti sequestrati sono stati devoluti in beneficenza ad istituti religiosi.

CORRELATI

Ultimi inseriti