sabato, 3 Dicembre 2022
spot_img
HomeappuntamentiA villa Trabia il 2 ottobre appuntamento con la festa dei nonni

A villa Trabia il 2 ottobre appuntamento con la festa dei nonni

A villa Trabia, in via Antonio Salinas 3 a Palermo, domenica 2 ottobre, si festeggiano i nonni con tante iniziative e attività, dalle 9 alle 14.

La manifestazione, promossa dal centro diurno anziani di piazza Pietro Micca e dal comune di Palermo, avrà un fitto programma suddiviso in: stand espositivi di artigianato con Artigianato lab e “A casa di Nina”; stand informativi e dimostrativi con le Associazioni Nazionali Artiglieri d’Italia e Carabinieri, ufficio educazione stradale della Polizia Municipale, ANLA, AUSER, Rotary club Palermo Libertà, ANCOS, Maestri del lavoro, Domus art, Pro loco di Caccamo e di Mezzojuso; manifestazioni sportive con Accademia di scacchi e di scherma, akido, Circolo tennis Palermo, Federazione Italiana Cricket, Espace, NPP basket, Quarto tempo, volteggio sul cavallo, Xinergie, Zumbì Capoeria; esibizioni di balli e musica con: corteo storico La Castellana di Caccamo, Compagnia naz. di danza storica, danza storica-associazione Tema di Monreale, balli di gruppo degli anziani -centro diurno di Boccadifalco, balli di gruppo e coro degli anziani dell’Auser, duo Voi Sax Bar, coro Fiocchi di neve-maestra Valentina Miserendino.

Saranno inoltre presenti alla kermesse: le Autorità cittadine, l’Ass. Naz. Arma di cavalleria – sez. Cavalleggeri di Palermo, Nucleo cinofili e ippomontato della Polizia di stato e della Municipale.

INFO:

091.7408307

centranziani@comune.palermo.it

CORRELATI

Ultimi inseriti