A passi di danza: al Teatro Orione sulle musiche dei Queen

A passi di danza

La danza è di scena al Teatro Orione, di via Don Orione 5 a Palermo, venerdì 21 giugno alle ore 21:00 con la scuola “A passi di danza”.  Gli allievi della scuola di danza si esibiranno in numerose coreografie e daranno prova del loro talento, della preparazione tecnica e dei risultati raggiunti. Sarà l’epilogo di un anno di lavoro, di impegni e sforzi per docenti e allievi ma anche un momento di crescita e motivo di orgoglio per tutti. 

La serata sarà presentata da Anna Cane e avrà la direzione artistica delle maestre Giusy, Francesca e Roberta Damiani, tre insegnanti, tre sorelle che condividono la passione della danza. Durante la prima parte della serata gli allievi si esibiranno in coreografie di hip hop e danza moderna. La seconda parte dello spettacolo sarà invece un tributo ad uno dei più importanti gruppi rock della storia della musica, i Queen. 

Gli allievi danzeranno sulle note di Bohemian Rapsody, Somebody to love, We will rock you , We are the Champions e tanti altri intramontabili successi della band.

Print Friendly, PDF & Email