A Palermo un weekend di festa per l’arrivo della nuova smart fortwo cabrio

PALERMO, 18 MAR. Una festa dedicata ai papà e alla primavera per accogliere la nuova smart fortwo cabrio. Questo fine settimana da R.Star la primavera arriva in anticipo con l’evento #smartFORspring. Domani (sabato 19 marzo) e domenica la concessionaria Mercedes-Benz e smart in viale Michelangelo 1822 a Palermo dà il suo speciale benvenuto all’ultima arrivata in casa smart, la versione cabrio della “cittadina Doc” della casa automobilistica tedesca: allegra, colorata e alla moda e soprattutto pronta a godersi la città in modo ancora più coinvolgente. La capote, che si apre in soli 12 secondi a qualsiasi velocità, consente di scoprire nuove e sorprendenti prospettive, con il vento tra i capelli e sotto i primi raggi di sole.  Un pic nic in compagnia con degustazioni no-stop

Domani e domenica R.Star si trasformerà in una grande area verde per un pic nic primaverile. Dalle 9 alle 19, con orario no-stop, sarà possibile prendere un cestino e assaggiare le prelibatezze tipiche delle gite fuori porta: tramezzini, panini, pane cunzato, ma anche salsiccia e spiedini di carne cotti alla griglia, vino e spremute di frutta fresca. Dulcis in fundo…le sfincette con ricotta per festeggiare i papà.

Uova e giochi per i più piccoli con #smartFORkids

Una vera e colorata festa della primavera dedicata anche ai vostri bambini che potranno giocare sul prato verde con gli animatori, dipingere le uova e scartare quelle di cioccolato.

Test drive a bordo della nuova smart fortwo cabrio

La nuova smart fortwo cabrio sarà la protagonista della giornata. Sarà possibile effettuare i test drive del nuovo modello, disponibile in 5 versioni diverse, ognuna ad interpretare una personalità: youngster, passion, urban, proxy o prime.  La capote, disponibile nelle colorazioni blu denim, rosso e nero, può essere azionata anche con il telecomando e offre un’apertura totale di 1,8 metri quadrati. Una soluzione che permette di scegliere se apprezzare la bellezza del cielo durante una bella giornata, anche stando seduti all’interno dell’auto, o ripararsi per un improvviso accenno di pioggia. E una terza impostazione ancora più suggestiva è la rimozione delle barre superiori, collocabili in un apposito scomparto nella zona destinata al bagagliaio, che permette di ampliare ancora di più la visione ed esaltare la configurazione cabrio della piccola smart fortwo. Con l’arrivo delle temperature più miti sarà un piacere fare un viaggio a bordo della nuova arrivata, per scoprire la città anche al ritmo della propria musica preferita che, grazie allo smart Audio System, il centro di comando multimediale, si può riprodurre in audio streaming direttamente dallo smartphone tramite Bluetooth® o tramite aux e usb. Venite a scoprirla domani e domenica da R.Star per#smartFORspring per festeggiare la primavera con la due posti più fashion che ci sia. Domenica la concessionaria sarà aperta dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 19.30.