martedì, 23 Aprile 2024
spot_img
HomePalermoA Palermo blitz di Forza Nuova nelle sedi del PD

A Palermo blitz di Forza Nuova nelle sedi del PD

PALERMO – Approvato alla Camera, la scorsa settimana, il ddl per la cittadinanza agli immigrati, anche a Palermo,dopo Bologna e Firenze, in diverse sedi  del PD,  compaiono i cartelli con le scritte “Regalasi cittadinanza italiana, rivolgersi a Matteo Renzi”. Si tratta di un blitz di Forza Nuova che contesta fortemente la nuova legge.

Alla notizia delle scritte xenofobe lasciate da militanti di FN, il Sindaco di Palermo Leoluca Orlando commenta:”Esprimo la mia solidarietà a quanti, pur con diversità di azioni, tentano di contrastare il genocidio in atto e si impegnano a riconoscere la mobilità come diritto umano, come sancito nella carta di Palermo”.

“Solidarietà al Pd. – ha dichiarato a noi Elio Sanfilippo – Un episodio certamente da non sottovalutare che richiama le peggiori forme del teppismo politico e che deve stimolare tutte le forze democratiche e le espressioni della cultura e della società civile ad una grande mobilità. Bisogna sconfiggere ogni  forma di intolleranza e di razzismo”.

CORRELATI

Ultimi inseriti