sabato, 20 Aprile 2024
spot_img
Homeappuntamenti“A night with The Beatles” Gli Orange Garden portano in concerto il...

“A night with The Beatles” Gli Orange Garden portano in concerto il mito

«Tu chiedi chi erano i Beatles…”, recitava una canzone degli Stadio. E, anche per chi non li conoscesse, il mito mai terminato dei baronetti di Liverpool si celebrerà per una sera a Palermo in un grande concerto-evento a tema.

Sabato 4 luglio alle 20,30 al Plaza lounge bar in piazza Unità d’Italia 10 a Palermo ci penseranno gli Orange Garden, band tributo ai Beatles, a riportare in vita per una sera quelle atmosfere inglesi anni Sessanta che sono parte integrante della cultura musicale internazionale di tutti noi.

Il locale sarà adibito con foto e colori a tema, mentre sul palco gli Orange Garden, vestiti come  Paul McCartney, John Lennon, Ringo Starr e George Harrison  – con abiti che vanno dallo skinny tie (perlopiù a tinta unita, da portare con abiti dal taglio slim con o senza giacca) alle sneakers ai mocassini e ai mitici stivaletti – faranno scintille e attraverseranno con la musica la storia dei fab four, ripercorrendo le tappe principali della loro carriera. In scaletta: “She Loves You, “I Want to Hold Your Hand, “Come Together”, “Get Back”, “Let It Be”, “From Me to You”, “Love Me Do”, “Please Please Me”.

Insomma, una serata che farà tendenza, per chi vuole respirare la positiva atmosfera passata degli anni Sessanta, tra boom economico e rivoluzione sociale.

Gli Orange garden sono: Tancredi Bua (chitarra ritmica e voce), Silvio Civello Conigliaro (chitarra solista, voce), Gianluigi Minolfo (basso e backing vocals), Francesco “Ringo Carr” Carratello (batteria, backing vocals).

L’ingresso è gratuito.

CORRELATI

Ultimi inseriti