A Milano l’evento dedicato ai ”Caschi d’Oro” di Autosprint e ai ”Volanti 2019” ACI

Milano 13.12.2019Oggi, venerdì 13 dicembre è stata la volta della grande giornata dedicata ai campioni e ai protagonisti, italiani ed internazionali, del motorsport che si è svolta nel centro di Milano al Tenoha, il concept store giapponese di via Vigevano, elegante ed esclusivo negozio, bar, ristorante, coworking e spazio per eventi, edificato all’interno di un ex edificio industriale.

E’ questa la seconda edizione della cerimonia nata dall’incontro tra il settimanale Autosprint, rivista dedicata alle quattro ruote e l’Automobile Club d’Italia denominata “Caschi d’Oro” e “Volanti 2019” che vedrà premiati i migliori interpreti del motorsport internazionale. A distanza di un anno infatti le due realtà si incontreranno nuovamente per assegnare i loro prestigiosi riconoscimenti nel contesto di una cena di gala.

Da un lato Autosprint, il settimanale nazionale specializzato in automobilismo diretto da Andrea Cordovani, dall’altro l’Automobile Club d’Italia rappresentata dal presidente Angelo Sticchi Damiani. Sarà il secondo incontro che, dopo il debutto del 2018, rinnoverà “un momento di altissimo valore – come dichiara il presidente di ACI – che unisce insieme la grandezza di una testata come quella di Autosprint, alla forza ed alla grande tradizione della Federazione che ho l’onore di dirigere. L’unione tra il prestigioso premio dei Caschi d’Oro ed il nostro premio del Volanti, eredi diretti della grande tradizione della premiazione dei Campioni Assoluti, crea ora un momento unico e di assoluto valore. Una passerella straordinaria di campionissimi e di giovani dalle grandi prospettive, che si ritrovano insieme per un comune grande applauso”.

Print Friendly, PDF & Email