venerdì, 19 Aprile 2024
spot_img
HomeculturaA Isola delle Femmine, nuovo weekend di appuntamenti live da Il Molo...

A Isola delle Femmine, nuovo weekend di appuntamenti live da Il Molo e Il Pontile con “Un’ Isola di musica”

Nuovo weekend e nuovi appuntamenti a Isola delle Femmine da Il Molo e Il Pontile, in via Lungomare Eufemio, con “Un’ Isola di musica”, ciclo di concerti serali che spaziano dal pop al rock, dall’italiana allo swing. Un calendario di spettacoli fatto da artisti siciliani, che accompagneranno il dopocena dei due locali.

Venerdì 7 agosto sarà tempo di musica anni Ottanta da cantare e ballare con gli 80 roba. Magda Loriano alla voce, Rosamaria Enea alla tastiera e Piero Compagno alla chitarra – vestiti come andava di moda allora, con tanto di scaldamuscoli, giubbotti da paninaro e occhiali da sole – faranno entrare il pubblico in un mondo indietro nel tempo di almeno 30 anni. In scaletta brani che vanno dagli Europe a Madonna, da Michael Jackson a Heater Parisi. Sabato 8 agosto spazio ai Sixtynine. Giovanni Butticè alla voce e alla chitarra, Gabriele Sancarlo alla batteria, Leonardo Ferro al basso porteranno il pubblico in viaggio musicale nel pop-rock. Special guest Alfredo Partexano alla chitarra.

Il calendario degli appuntamenti di “Un’isola di musica” continuerà sino a settembre Gli eventi al momento calendarizzati sono: 16 agosto Gravità zero, 23 agosto Radio baccano, 29 agosto Le Morgane.

 

Ingresso gratuito con aperitivo a partire dalle 20.

CORRELATI

Ultimi inseriti