mercoledì, 24 Aprile 2024
spot_img
HomeappuntamentiA Forum Palermo per la Befana spettacoli con spazzacamini e Re Magi

A Forum Palermo per la Befana spettacoli con spazzacamini e Re Magi

Forum Palermo festeggia, lunedì 6 gennaio, la chiusura degli appuntamenti natalizi con degli spettacoli itineranti (dalle ore 10.30 alle 19.30) dedicati a bambine e bambini.

Il centro commerciale, il più grande della Sicilia Occidentale, ospiterà all’interno della propria galleria e nelle piazze principali i personaggi più noti del Natale. La chiusura delle feste sarà affidata alla Befana che regalerà caramelle ai bimbi, la simpatica vecchina sarà accompagnata da una carovana formata da una squadra di allegri spazzacamino e poi ancora – in una sorta di piccolo presepe – i bimbi potranno incontrare i Re Magi che si concederanno a genitori e figli per delle foto ricordo.

Il centro commerciale, che è posizionato in un’area strategica del capoluogo siciliano, è facilmente raggiungibile sia dalla città che dalla provincia. Fondamentale per gli spostamenti di chi vive in centro città è la Linea 1 del Tram che parte dalla Stazione Centrale e raggiunge Roccella, la fermata del Tram si trova all’interno del parcheggio di Forum Palermo.

CORRELATI

Ultimi inseriti