mercoledì, 24 Aprile 2024
spot_img
HomeappuntamentiA Favignana “Da Caruso a Iskra”: concerto di beneficenza del Rotary Club

A Favignana “Da Caruso a Iskra”: concerto di beneficenza del Rotary Club

Note di solidarietà a Favignana per una serata all’insegna della musica e della beneficenza. Sabato 16 luglio, alle 21, nell’ex stabilimento Florio, si svolgerà il concerto “Da Caruso a Iskra, un Viaggio nell’Anima”, promosso dal Rotary Club International Area Drepanum.

L’evento, patrocinato dal Comune di Favignana, dall’ARS, dalla Soprintendenza Beni Culturali e Ambientali di Trapani e dall’Assessorato Turismo Sport e Spettacolo della Regione Sicilia, è indirizzato al progetto “Favignana Isola cardioprotetta” e mira ad una raccolta fondi per l’acquisto di defibrillatori, che verranno destinati all’Isola. L’iniziativa, infatti, qualificandosi per il suo scopo benefico e assistenziale, nasce con l’intento di garantire un primo soccorso a chi viene colpito da un improvviso arresto cardiaco.

Alla solidarietà risponde la voce intensa di Iskra Menarini e il suo suggestivo repertorio musicale, che spazia dal soul alla musica etnica, dal pop all’elettronica, sino alla lirica e ai brani del grande cantautore Lucio Dalla, per un appuntamento ricco di emozione e atmosfera.

La partecipazione all’evento è su invito, che può essere richiesto al numero 330 791670. I partecipanti, alla fine del concerto, potranno usufruire del servizio traghetto, a partire dalle 23.30, al costo di 10 euro.

locandina

CORRELATI

Ultimi inseriti