martedì, 23 Aprile 2024
spot_img
Homecultura#8maggioèpersempre al Teatro Massimo. Siciliando per il sociale

#8maggioèpersempre al Teatro Massimo. Siciliando per il sociale

Quest’anno, per la prima volta, l’associazione Siciliando sarà presente domenica 8 maggio all’evento, giunto alla terza edizione, #8maggioèpersempre, che si svolgerà al Teatro al Massimo di Palermo con inizio alle ore 20, ideato in ricordo e alla memoria di Costanza e in aiuto dei bambini dell’Oncoematologia pedriatica di Palermo.

Un evento nato da un piccolo gruppo di amici di Costanza che di anno in anno si è ampliato per “abbracciare” la nobile iniziativa a favore dei più piccoli indifesi contro la malattia. In questi tre anni molti dei ragazzi si sono distinti anche nel mondo dello spettacolo. Questa edizione vedrà la partecipazione di un ospite d’eccezione, il comico Giovanni Cacioppo, conosciuto ai più grazie alla trasmissione Zelig.

Il progetto, che ha come base l’amore e il coraggio, non si è fermato, anzi continuerà ad andare avanti come era la speranza della piccola Costanza. Così, i genitori, gli amici e molte altre persone,  hanno raccolto la speranza della piccola per dar voce a chi ancora può lottare e lasciarsi alle spalle tante sofferenze.

L’Associazione SICILIANDOSTYLE sarà presente e contribuirà raccogliendo le prenotazioni per partecipare allo spettacolo.

Per info e prenotazioni potete rivolgervi al gruppo degli amministratori del gruppo FB Siciliando o inviando mail all’indirizzo SiciliandoStyle@gmail.com

CORRELATI

Ultimi inseriti