venerdì, 19 Aprile 2024
spot_img
Homecultura1ªedizione di ComuniKart, il salone della Comunicazione e della Cartoleria

1ªedizione di ComuniKart, il salone della Comunicazione e della Cartoleria

Comunicazione, marketing, cartotecnica, office, gadget, web agency, packaging, fotografia, stampe laser, digitali e 3D, software e molto altro: tutto questo è Comunikart, il salone della Comunicazione e della Cartoleria.

La prima tappa si svolgerà a Palermo nella location della Fiera del Mediterraneo: un evento questo che esplora e abbraccia il mondo della comunicazione e della cartoleria cui corrisponderà un variopinto numero di aziende espositrici e un ricco programma di incontri e seminari.

«ComuniKart nasce dalla necessità della potenziale azienda espositrice di promuovere i propri prodotti nel Meridione, da sempre poco attenzionato. Lo scopo di ComuniKart quindi è quello di diventare un punto di riferimento per gli operatori di tutto il Sud Italia», afferma l’organizzatore dell’evento Flavio Cantarero.

Un punto di incontro quindi per dare l’opportunità alle aziende espositrici di mostrare il loro know how e la loro competenza in modo innovativo, dinamico e personalizzato; attivare delle relazioni tra i diversi soggetti appartenenti alla filiera; chiarire il processo produttivo agli operatori migliorando efficacia ed efficienza delle loro richieste e dello sviluppo interno di alcuni processi. Una Fiera, che mette insieme fornitori, acquirenti, consulenti e media, fornendo loro la piattaforma ideale per lanciare nuovi prodotti, costruire la visibilità del marchio, generare contatti e mantenere la clientela esistente.

Questo darà modo al visitatore di conoscere ed approfondire tutto ciò che è di proprio interesse, di confrontarlo e valutarlo come non è possibile fare in altre situazioni. Verrà inoltre coinvolto nella scoperta delle novità e nelle attività di formazione e informazione.

In poche parole un’esperienza sicuramente unica ed imperdibile.

ComuniKart avrà luogo anche in altre due città e date quali:

  • 25 e 26 marzo, Cagliari presso l’area congressi dell’Hotel Setar di Quartu Sant’Elena;
  • 6 e 7 maggio, Cosenza presso il parco commerciale Campus di Rende.

«Miriamo alla costruzione di una rete conclude Cantareroche semplifichi e migliori la quantità e la qualità del business del mondo della comunicazione e cartoleria. Per le aziende diventa così più semplice penetrare nel territorio attraverso il coinvolgimento massiccio di operatori che, a loro volta, riescono più facilmente a raggiungere città cui collegamenti interni siano meno dispendiosi».

Per maggiori informazioni visitate il sito http://www.comunikart.it/

CORRELATI

Ultimi inseriti