venerdì, 29 Marzo 2024
spot_img
HomeculturaXMas Shopping Night a Palermo

XMas Shopping Night a Palermo

XMAS SHOPPING NIGHT UNA SERATA GLAMOUR A PALERMO 

Personal Shopper a disposizione delle clienti per consigliare l’outfit giusto per tutte le occasioni.

Un fotografo di moda pronto a regalarvi uno scatto.

A Palermo, La vie en Rose presenta la prima Xmas Shopping Night sabato 12 dicembre dalle 18.30 alle 21.00, in esclusiva presso il punto vendita di viale Strasburgo 24 a Palermo.

La collezione autunno/inverno de La Vie En Rose veste la donna dinamica, la donna che desidera trasmettere eleganza non trascurando la comodità, una donna che segue la moda e che ama essere sempre originale. Il punto vendita di viale Strasburgo trasmette questo messaggio alle donne e le accompagna nella scelta del loro total look.

L’evento più glamour di questo fine anno vi aspetta sabato 12 dicembre, un carrello di abiti messi a disposizione delle clienti che sceglieranno e combineranno abiti, maglie e accessori moda, per creare il loro personalissimo outfit. La loro visione della moda contemporanea sarà immortalata dal fotografo Dario Bruno. Lo scatto fotografico sarà consegnato durante la settimana successiva all’evento, dal 17 al 23 dicembre, un ulteriore omaggio per le donne La vie en Rose.

L’invito è aperto alle amanti della moda, pronte a trascorrere una serata glamour, un modo divertente per fare shopping senza stress e sentirsi belle e protagoniste per un giorno.

CORRELATI

Ultimi inseriti