giovedì, 28 Marzo 2024
spot_img
HomesportWheelchair hockey: annullato l’incontro di domenica 24 febbraio tra i Red Cobra...

Wheelchair hockey: annullato l’incontro di domenica 24 febbraio tra i Red Cobra Palermo e Thunder Roma

Per i Red Cobra, squadra palermitana di  wheelchair hockey (hockey in carrozzina), che milita nel Campionato Nazionale Serie A 1- Girone B, salta l’incontro in casa che avrebbe dovuto ospitare la Thunder Roma in programma per domani, domenica 24 febbraio, alle ore 11:30, al Palamangano di Palermo.

La squadra romana, a causa della sospensione per una “variazione operativa” della partenza dal porto di Napoli verso Palermo, delle ore 20:00 di ieri sera, della nave MN Kriti, non potrà raggiungere in tempo il capoluogo siciliano, e ha quindi chiesto un rinvio per l’incontro in programma.

Come soluzione alternativa i palermitani avevano proposto agli avversari di mantenere la data del 24 febbraio, e rinviarne solo l’orario al pomeriggio così, gli atleti della Thunder Roma avrebbero potuto prendere il traghetto di questa sera, e domattina avere tutto il tempo per riposarsi e prepararsi al match. Ma, i romani, non hanno accettato in quanto, per alcuni degli atleti lavoratori, sarebbe stato un problema perdere la giornata di lunedì. Nello stesso tempo, hanno riferito che per loro era impossibile riorganizzare una partenza ex novo in pochissime ore.

Pertanto, si resta in attesa che venga proposta e concordata una nuova data utile, e comoda ad entrambe le squadre, considerando anche le giornate fissate dal calendario e le varie trasferte. Ma si attende anche la pronuncia della Federazione.

La partita di domani sarebbe stata importante non solo per i Red Cobra, ma anche per gli avversari romani, sempre protagonisti di ottimi risultati in Campionato. Purtroppo quest’anno, anche per loro, non vi è stato un buon inizio, bisognerà quindi attendere un altro po’ per la conquista dei punti della vittoria.

Red Cobra vs Thunder Roma
CORRELATI

Ultimi inseriti