giovedì, 25 Aprile 2024
spot_img
Homeappuntamenti“Con noi è tutta un’altra musica” al Teatro Jolly

“Con noi è tutta un’altra musica” al Teatro Jolly

Domenica 10 luglio alle ore 20 al teatro Jolly si svolgerà lo spettacolo conclusivo dell’anno accademico di “Con noi è tutta un’altra musica”. Con la direzione tecnica e la regia di Noemi Fiotti, gli allievi dell’accademia si esibiranno sul palcoscenico, dinanzi al pubblico, con cover di musica italiana e internazionale dimostrando le capacità vocali e le competenze acquisite nel loro percorso formativo insieme al coach Benny Giaconia e gli assistenti coach Federica Stagno e Maria Luisa Balducci.

Uno spettacolo fatto con la musica e per la musica. Oltre ai cantanti, tra gli allievi in accademia anche studenti di pianoforte che si esibiranno con opere di Bach, Mozart e Beethoven. Durante lo spettacolo, che sarà presentato dalla giornalista Anna Cane, anche le coreografie “Stardust” di Ornella Di Miceli e “Le sette rose” di Maria Russo e Francesco De Caro.

L’Associazione “Con noi è tutta un’altra musica” è un’associazione artistica culturale che si propone di diffondere e valorizzare la cultura in tutte le sue forme ed in particolare musicali. L’obiettivo è pertanto promuovere fra i giovani lo spirito di crescita e maturazione, al fine di favorire l’espressione di capacità sia umane che artistiche, senza discriminazioni di spazio, tempo, tendenze e stili.

Con noi è tutta un’altra musica

CORRELATI

Ultimi inseriti