venerdì, 29 Marzo 2024
spot_img
HomeappuntamentiTributo Renato Zero con il concerto dei Le notti di Icaro

Tributo Renato Zero con il concerto dei Le notti di Icaro

Una sera per raccontare in musica i migliori anni della nostra vita, attraverso i brani del più istrionico e prolifico dei musicisti italiani

E allora che sia serata Renato Zero, venerdì 29 dicembre al Palab di Palermo in piazzetta del Fondaco (dietro la questura e a pochi metri da Ballarò), dove si esibiranno i Non Dire no.

Alle 22 parte il concerto dei Le notti di Icaro. La band, capitanata da Joe Rosato, snocciolerà le principali hit del cantautore romano che ha fatto di qualità e trasgressione un marchio: “Cercami”, “I migliori anni”, “Più su” e tanti altri.

Il pubblico potrà usufruire del servizio ristorante, della pizzeria e dell’area bambini sin dalle 20.

Per prenotare un tavolo o chiedere informazioni telefonare al 320 904 0746. Per contattare chi si occupa della direzione artistica telefonare al 339 219 3004. La pagina Facebook da oltre 15 mila follower è: https://www.facebook.com/PALAB-304935441195/?fref=ts.

Per chi volesse il Palab è aperto tutti i giorni della settimana, compresa la domenica, a ora di pranzo a partire da mezzogiorno. Per i turisti, per i lavoratori degli uffici, ma anche per le coppie e i gruppi di amici che vogliono assaggiare le specialità dello chef.

CORRELATI

Ultimi inseriti