giovedì, 28 Marzo 2024
spot_img
HomesportTorneo Internazionale junior città di Palermo

Torneo Internazionale junior città di Palermo

L’attesa è finita. E’ ufficialmente partita la terza edizione del Torneo Internazionale Itf juniores( grado 3) Città di Palermo.

Sono da poco stati messi in campo dal supervisor Riccardo De Biase i match maschili e femminili delle qualificazioni. Le prime teste di serie sono rispettivamente il sedicenne palermitano Giuseppe La Vela e la diciasssettenne toscana Giulia Peoni, finalista su questi campi nel 2015.

Numerosa la pattuglia di giocatori e giocatrici della Sicilia che tenteranno un posto nell’ambito tabellone principale il cui inizio è fissato per martedì 12 settembre.

A tal proposito ecco i nomi delle quattro wild card dei due main draw.

TABELLONE MASCHILE

Gli inviti vanno ai due atleti del Ct Palermo Gabriele Piraino e Matteo Iaquinto, al sardo Roberto Binaghi e all’altoatesino Jannick Sinner

TABELLONE FEMMINILE

Le quattro wild card se le aggiudicano Anastasia Abbagnato del Ct Palermo, Giulia Tedesco del Country Time Club, la milanese Lisa Pigato, campionessa italiana under 14 e la perugina Matilde Paoletti, battuta nella finale under 14 proprio dalla Pigato.

L’ingresso per assistere agli incontri è gratuito per tutta la settimana.

Per tutti gli aggiornamenti relativi a tabelloni e orari, basta collegarsi sul sito www.circolotennis.palermo.it o visitare la pagina Facebook Torneo Itf Città di Palermo.

CORRELATI

Ultimi inseriti