venerdì, 29 Marzo 2024
spot_img
HomeappuntamentiTorna il 'Palermo City Retrò' a Villa Filippina

Torna il ‘Palermo City Retrò’ a Villa Filippina

Due giorni dedicati al vintage e al collezionismo. Sabato 28, dalle 16 alle 24, e Domenica 29 Aprile, dalle 10 alle 20, sotto i portici settecenteschi di Parco Villa Filippina (Piazza San Francesco di Paola, 18. Ingresso libero) si svolgerà la nuova edizione della mostra mercato Palermo City Retrò, la fiera espositiva interamente dedicata agli amanti del vintage e del collezionismo divenuta ormai uno degli appuntamenti più attesi.

L’Associazione Artigianando, organizzatrice da sempre dell’evento, allestirà diversi spazi espositivi dove gli avventori, collezionisti, o semplici curiosi, potranno trovare diversi oggetti appartenenti ad altro tempo, pronti ad arricchire le proprie collezioni e, perché no, a essere restituiti al loro utilizzo.
Caningam, come sempre, si occuperà dell’esposizione di JukeBox, Flipper e Calcio Balilla, mentre invece langolo dedicato ai Vinili, alcuni molto rari, sarà curato da Transea di Marco Spagnolo.

Domenica 29, confermata anche la presenza di diversi modelli di auto e moto d’epoca, restaurate e restituite alla bellezza del tempo, da ammirare e fotografare. All’interno, l’area food permetterà di cenare (Sabato fino alle 24) e di pranzare e cenare (Domenica fino alle 22.30). Il Palermo City Retrò, da Gennaio divenuto un appuntamento fisso all’interno del parco, ha fatto registrare quasi 25.000 presenze divenendo uno degli eventi più frequentati e attesi del mese.

CORRELATI

Ultimi inseriti