sabato, 20 Aprile 2024
spot_img
HomeappuntamentiTiziano Ferro in concerto con l'omaggio dei Rosso relativo

Tiziano Ferro in concerto con l’omaggio dei Rosso relativo

Tiziano Ferro, ovvero l’artista del gossip, il cantautore italiano tra i più prolifici, uno dei simboli dell’Italia all’estero, tra i pochi a dichiarare pubblicamente la propria omosessualità. Terzo appuntamento giovedì 27 ottobre alle 22 allo Chapeau vintage pub in via Piccola Teatro Santa Cecilia a Palermo, accanto l’omonimo teatro, con “TribuChapeau”, ovvero un ciclo di concerti volti a omaggiare i più grandi interpreti musicali storici e da classifica attuale di sempre.

Dopo il successo delle scorse settimane con Zucchero ed Elisa, questa volta è il turno di Tiziano Ferro con l’omaggio dei Rosso relativo, la prima tribute band siciliana che ripercorre i più grandi successi dell’artista di Latina. Due ore di grandi canzoni d’amore entrate nella memoria collettiva: “Rosso relativo”, “Il regalo più grande”, “Perdono”, “Sere nere”, “Ti scatterò una foto”, “Alla mia età”.

Tutte le sensazioni di un reale concerto, che non mancherà di toccare gli animi e scatenare il pubblico.

Il locale sarà aperto già dalle 19,30 per l’apericena. L’ingresso è gratuito. Per prenotare un tavolo o chiedere informazioni per festeggiare compleanni, lauree ed eventi, telefonare al 3803874079, specificando di volersi sedere vicino ai musicisti. Per essere aggiornati sugli eventi del locale si può cliccare sulla pagina Facebook: www.facebook.com/ChapeauVintagePub/?fref=ts.

 

La rassegna “TribuChapeau” continuerà anche nei giovedì successivi. Il 3 novembre si celebrano gli anni Ottanta con gli 80 roba. Il 10 novembre spazio al ritorno dei Doors di Jim Morrison con la Lizard band. Il 17 novembre è serata U2 con i Walk on. Il 24 novembre allo Chapeau entra Vasco Rossi attraverso il live dei Colpa del Blasco. Da un rocker all’altro l’1 dicembre è il giorno di Ligabue con i RadioRaptus, l’8 dicembre i Pearl Jam saranno esaltati dal suono dei Sonic reducer, Gli Oasis si riformeranno il 15 dicembre grazie ai Longsight. Il 22 dicembre tornano in scena i Beatles con gli Orange Garden. Gli 883 chiudono la rassegna con gli Industria di caffè.

 

TribuChapeau da Chapeau a Palermo è organizzata da CAST Agency, agenzia di management, produzione e distribuzione musicale, a Palermo in via Maggiore Tommaso de Cristoforis 8. L’agenzia ha anche una sua pagina Facebook da oltre 6 mila “mi piace”: www.facebook.com/gattusomusicaonline/?fr­ef=ts. Per contattare CAST AGENCY o avere ulteriori informazioni sugli artisti e come potere organizzare eventi o concerti si può telefonare al 333 527 9110, allo 091 888 9391 o al 333 576 2232. La mail dell’agenzia è: castagencypalermo@gmail.com.

CORRELATI

Ultimi inseriti