giovedì, 28 Marzo 2024
spot_img
HomeappuntamentiI Three under cover a Villa Filippina con Dorian

I Three under cover a Villa Filippina con Dorian

L’aperitivo di primo livello, il buon bere, tante canzoni live in sottofondo e il trio più simpatico della città a fare da allegra compagnia.

I Three under cover e il loro carico di energia sono il modo migliore per iniziare al meglio il mese di transizione tra l’estate e l’autunno, a Villa Filippina, venerdì 1 settembre alle 19,30 in piazza San Francesco Di Paola 18 a Palermo.

Chi vorrà potrà cenare gustando l’aperitivo curato dal Dorian, che da sempre si è distinto per la bontà e l’accuratezza del cibo proposto.

Alle 21,45 parte il concerto dei Three under cover. La band è formata dalla voce maschile più bella del panorama musicale palermitano, ovvero Vito de Canzio, Davide Molino (alla chitarra acustica) e Mariano Tarsilla (al basso). “The voice of Palermo” canterà brani in chiave acustica di Tom Jones, Eric Clapton, Ray Charles, James Brown, Tracy Chapman e tanti altri. E in mezzo, tra una canzone e l’altra, l’artista non mancherà di rapportarsi col pubblico, raccontando della sua carriera artistica, ricca di avventure e aneddoti.

Per prenotare un tavolo telefonare al 3807980615 o al 3939773133.

CORRELATI

Ultimi inseriti