“Termini Meusa Show”, la tre giorni dedicata allo street food

Tre giorni dedicati allo street food, in compagnia del massimo esponente italiano della categoria, il celeberrimo meusaro Nino ‘u Ballerino, attualmente impegnato a promuovere, in giro per la Sicilia, la migliore tradizione gastronomica palermitana.
​A partire da domani fino a mercoledì 9 agosto, a Termini Imerese si terrà l’iniziativa “Termini Meusa Show”, che avrà quale protagonista assoluto il cibo di strada: oltre alla milza, anche le focacce con panelle e crocchè che hanno reso Nino famoso in tutto il mondo.
​“Ringrazio il sindaco Francesco Giunta e tutta l’amministrazione comunale – afferma lo street food chef – per avermi dato l’opportunità di portare le mie specialità a Termini”.
​Una tre – giorni che, oltre al cibo, promette musica, intrattenimento con dj set e luci, ogni sera dalle 18:00 alle 24:00.
​Domani e martedì, Nino stazionerà in piazza Duomo (dinanzi il Municipio); il 9, invece, l’evento si concluderà in piazza La Masa, nel cosiddetto “Centro Commerciale” di Termini Bassa.