giovedì, 28 Marzo 2024
spot_img
HomesportTennis. Serie A1 maschile, I siciliani schiereranno il nuovo acquisto Salvatore Caruso

Tennis. Serie A1 maschile, I siciliani schiereranno il nuovo acquisto Salvatore Caruso

Esordio stagionale interno per la compagine maschile del Ct Palermo impegnata nel massimo campionato nazionale a squadre per club.  Domenica 23 ottobre alle 10 in viale del Fante arriveranno i romani del Tc Parioli in un match valevole per la seconda giornata della fase a gironi.

Dopo la sconfitta per 5-1 a Genova, i palermitani cercheranno un successo importante in chiave salvezza, confidando anche sull’apporto dell’avolano Salvatore Caruso, 23 anni e numero 315 Atp, reduce da una positiva trasferta in terra americana.

Il capitano giocatore Giovanni Valenza, potrà disporre anche di Omar Giacalone, Claudio Fortuna, Ferdinando Bonuccelli e Giorgio Passalacqua. Non sarà della contesa il giovane Andrea Trapani, impegnato in una prova Itf juniores in Marocco.

Il Tc Parioli nella prima giornata ha sconfitto 5-1 Schio. Il tennista di punta dei capitolini è il serbo Millan Zekic, 200 al mondo. A Palermo ci dovrebbero essere anche Matteo Fago, Francesco Bessire e Gian Marco Moroni.

Quest’anno la formazione del Ct Palermo si avvale del sostegno economico degli sponsor Banca Mediolanum, Nuova Sicilauto, Ciesse Consulting, Feudo Disisa e Tecnica Sport.

 

In copertina Omar Giacalone e Salvatore Caruso

CORRELATI

Ultimi inseriti