giovedì, 25 Aprile 2024
spot_img
HomesportIl TeLiMar di ritorno dalla Kinder Skiff con esperienza ed emozioni indimenticabili

Il TeLiMar di ritorno dalla Kinder Skiff con esperienza ed emozioni indimenticabili

Tornano a Palermo carichi di emozioni i giovani canottieri TeLiMar che lo scorso fine settimana sono stati impegnati a Torino per la Kinder e Silver Skiff.

Nell’edizione dei record, con oltre mille partecipanti, il Rowing Team del club dell’Addaura ha colto l’occasione per confrontarsi dentro e fuori dall’acqua con campioni mondiali e olimpionici. I venti atleti guidati da Marco Costantini, infatti, hanno avuto modo innanzitutto di studiare da vicino i loro idoli, sia durante le gare che nel corso degli allenamenti.

La competizione, in questo tipo di manifestazioni in cui l’obiettivo ultimo sono aggregazione e condivisione di una stessa passione, passa in secondo piano, ma è pur sempre importante registrare un eccellente quinto posto assoluto di Roberto Cassarà nella categoria Allievi B, oltre agli ottimi piazzamenti di tutta la squadra.

Marco Costantini, capo allenatore Rowing Team TeLiMar: “È una sensazione che non scorderanno mai i miei ragazzi, che hanno vissuto un’esperienza formativa a trecentosessanta gradi; si sono confrontati con oltre mille atleti provenienti da diversi Paesi del mondo e, soprattutto, con i Campioni Olimpici e Mondiali che fino ad ora avevano solo guardato in tv. Queste giornate sono occasioni imperdibili per diffondere sempre di più i valori dello sport”.

CORRELATI

Ultimi inseriti