giovedì, 18 Aprile 2024
spot_img
HomeappuntamentiDopo il successo in "Cattivi Maestri" su Rai 2, Nicola Giosuè torna...

Dopo il successo in “Cattivi Maestri” su Rai 2, Nicola Giosuè torna con il “SottoZero Show”

Non un tributo, ma un’interpretazione in chiave personale di brani che passa attraverso esperienze vissute ed emozioni legate a momenti indimenticabili.

È questo il senso del “SottoZero Show” ideato da Nicola Giosuè, che sabato 2 dicembre a partire dalle 21, intratterrà il pubblico presso gli spazi dell’Ateneo Musicale, in via Vincenzo Di Pavia 46 A a Palermo.

Giosuè, che da tempo alterna l’attività di attore e conduttore a quella di showman, portando in giro gli spettacoli itineranti “A un passo da 0” e il “SottoZero Show” ispirati a Renato Zero, di recente è stato apprezzato dal pubblico nei panni di Alberto, professore severo ma giusto, ruolo recitato nella puntata “Cattivi maestri” del format “Ci vediamo in tribunale”, in onda su Rai 2: l’ennesima prova della versatilità dell’artista, in passato interprete di un episodio nella serie “Il commissario Montalbano “ e di fiction targate Mediaset e Rai.

La serata di domani, che vedrà l’artista palermitano protagonista assoluto, promette intrattenimento e teatralità allo stato puro: oltre alle canzoni del cantautore romano, il pezzo forte è dato dai costumi di scena di Carmela Bonfiglio che Giosuè cambia almeno sette volte nell’arco dell’esibizione.

Il costo della serata, inclusivo di apericena, è di 10 euro; l’ingresso dopo cena ha un costo di 6 euro e comprende una consumazione alcolica o analcolica.

Si consiglia la prenotazione ai numeri 091.6827570 – 329 0912500 – 3493680557.

CORRELATI

Ultimi inseriti