giovedì, 25 Aprile 2024
spot_img
HomesportMiccoli annuncia una conferenza stampa. Situazione acquisti e cessioni rosanero.

Miccoli annuncia una conferenza stampa. Situazione acquisti e cessioni rosanero.

Fabrizio Miccoli
Fabrizio Miccoli

È già entrata nel vivo la campagna acquisti del Palermo che vuole costruire a Gattuso una squadra che si adatti al 4-2-3-1 che dovrebbe schierare il neo allenatore. Dopo l’arrivo dell’attaccante nordirlandese Lafferty, che ha già fatto le visite mediche, il Palermo sembra avere ingaggiato (mancherebbe solo la firma del contratto) il trentenne centrocampista napoletano Gennaro Troianello.

La società rosanera conta molto su Omar El Kaddouri il calciatore belga di origini marocchine, centrocampista del Napoli riscattato dal Siena. Potrebbe anche arrivare dal Siena il giovanissimo centrocampista romano Velerio Verre, solo 19 anni. Altro obiettivo del Palermo, sarebbe il 30enne attaccante napoletano Aniello Cutolo che ha giocato nel Padova.
Ma, a tenere banco nelle ultime ore sono le cessioni. Josip Ilicic che ha espresso la volontà di rimanere in Italia. Secondo l’esperto di mercato Gianluca Di Marzo, lo sloveno sembra sempre più vicino alla Fiorentina. Sono salite, nelle ultime ore, le quotazioni dell’uruguaiano Abel Hernandez che ha segnato quattro gol, con la maglia nazionale, contro Tahiti in Confederations Cup. L’uruguaiano, sembra avere espresso la volontà di rimanere con il Palermo ma sicuramente, a fronte di un ingaggio economico potrebbe non rimarrebbe legato alla maglia rosanero.
Per quanto riguarda Fabrizio Miccoli, dopo che la Figc ha chiesto all’organo inquirente sportivo di fare luce sulla vicenda giudiziaria che riguarda il calciatore e in particolare sul contenuto delle intercettazioni in cui si fa riferimento al giudice Falcone, il calciatore mercoledì alle 18.45, presso l´hotel Excelsior Hilton di Palermo (Via Marchese Ugo, 3), terrà una conferenza stampa per parlare della vicenda giudiziaria e del futuro. Ad affiancare Miccoli ci sarà il suo procuratore, l´avvocato Francesco Caliandro.
Ninni Ricotta

CORRELATI

Ultimi inseriti