venerdì, 19 Aprile 2024
spot_img
Homeappuntamenti"Setti Ciura e u Jardinu Senza Tierra" la commedia brillante in prima...

“Setti Ciura e u Jardinu Senza Tierra” la commedia brillante in prima al Teatro Ranchibile

Venerdì 26 gennaio alle 20 a Palermo

Setti Ciura e u Jardinu Senza Tierra” è il titolo che Rosalinda Sorrentino ha dato alla sua commedia, che andrà in scena al Teatro Don Bosco Ranchibile di Palermo, venerdì 26 gennaio alle 20. Sul palcoscenico saliranno gli attori della Compagnia Teatrale Amatoriale Gira atoV & Firria, voluta dalla Sorrentino allo scopo di condividere la passione per il teatro in lingua siciliana.

L’opera inedita accoglie in se elementi di arte, cultura, usi e costumi della nostra bella Sicilia, nonché una testimonianza di quei valori che l’umanità è sempre stata capace di esprimere anche nelle situazioni più dolorose ed inimmaginabili che la vita purtroppo può proporre.

A credere sin da subito al progetto di Rosalinda, sono stati proprio i componenti della compagnia, tutti dilettanti e, per alcuni, alla prima esperienza, dando il massimo per rappresentarlo, non solo per diffondere un grande messaggio, che resta ancora protetto fino alla prima dello spettacolo, ma anche per dare un segno tangibile di solidarietà.

Il contributo solidale che il pubblico ha generosamente lasciato per assistere alla prima, già sold out, verrà devoluto al “Movimento per la Salute dei Giovani“, l’Associazione voluta da Fabrizio Artale allo scopo di assistere i ragazzi con patologie cardiache e le loro famiglie nel lungo percorso di sofferenza.

CORRELATI

Ultimi inseriti