giovedì, 18 Aprile 2024
spot_img
HomeculturaSerata U2 e birra fredda con i Walk on da Spillo a...

Serata U2 e birra fredda con i Walk on da Spillo a Palermo

Le canzoni, il mito, i sentimenti e le atmosfere di un concerto degli U2 – pochi giorni dopo il passaggio in Italia del “The joshua three tour” – in pieno percorso storico arabo-normanno a Palermo. Il tutto accompagnato da birra n offerta, per combattere la calura estiva in compagnia e cantando canzoni entrate nella nostra memoria collettiva.

Saranno queste le basi della “Serata U2 e birra fredda”, giovedì 20 luglio alle 21,30 da Spillo la birroteca, che sarà compito esaltare da parte dei Walk on U2 tribute band.

Maurizio Sparacello (cantante), Piero Sciortino (batterista), Paolo Turdo (chitarrista) e Alessandro Citraro (bassista) daranno vita a un concerto che farà sembrare Palermo un pezzo di Irlanda a tutto rock. In scaletta tutto il meglio della produzione della band di Bono Vox, con brani come “With or without you”, “Beatiful day” e “Song of innocence”.

 

Il ristorante, pizzeria e pub di Palermo è dotato di aria condizionata ed è aperto già a ora di colazione. Alle 20,30 scatterà la cena a menù su carta

Per prenotare un tavolo o chiedere informazioni telefonare allo 091 217 003.

CORRELATI

Ultimi inseriti