Serata Queen: i Miracle di Catania omaggiano la band inglese di Freddie Mercury

Queen
Queen

Cantava Freddie Mercury: «Find me somebody to love». La sapeva lunga, quello che è forse stato il più grande cantante della seconda metà del Ventesimo secolo, nel chiedere qualcuno da amare, in un mondo che di amore ha un grande bisogno.

 C’è voglia di Queen, sabato 13 gennaio alle 22 parte il concerto dei Miracle, al Dorian – il locale, ma anche il brand, simbolo di musica a Palermo e provincia, sotto la guida artistica di Alessio Ciriminna – in via Rosario Gerbasi 6, di fronte al molo Santa Lucia del porto di Palermo.

Miracle è una band catanese attiva dal 2010 formata da Luca Villaggio alla voce, Massimo Li Calzi alla chitarra e ai cori, Salvatore Ferrara al piano, alla tastiera e ai cori, Roberto Morales al basso e ai cori, Marco D’urso alla batteria e ai cori.

In scaletta: “The Invisible man”, “Lazing…on a Sunday afternoon”, “Gimme the prize”, “The show must go on”, “Nevermore, Breakthru”, “Innuendo”, “Need your loving Tonight”, “Flash”.

La serata inizierà alle 20. I clienti del locale potranno scegliere l’apericena servito al tavolo o un ampio menù di antipasti, primi e secondi.

Ingresso 15 euro per chi fa apericena, 7 per ingresso con bibita inclusa e concerto.

Per prenotare un tavolo telefonare al 3807980615 o al 3939773133.