venerdì, 19 Aprile 2024
spot_img
HomeculturaSerata Pooh con i Poohshare da Spillo a Palermo

Serata Pooh con i Poohshare da Spillo a Palermo

Un gruppo di amici sinceri sul palco, ma anche un tributo alla più longeva delle band italiane. L’unica che ha saputo unire più generazioni per cinquant’anni: i Pooh.

Il loro mito, caratterizzato da canzoni che hanno saputo unire più generazioni, sarà celebrato il 7 settembre alle 21,30 da Spillo la birroteca – il locale all’interno del Cortile di San Giovanni degli Eremiti in via dei Benedettini (accanto Palazzo dei Normanni, raggiungibile da piazza della Pinta e via del Bastione, a ridosso della chiesa arabo-normanna di San Giovanni degli Eremiti), in pieno percorso storico arabo-normanno – in occasione del concerto dei Poohshare.

Daniele Davì, Piero Surdi Francesco Ribaudo, Alessio Romeo e Andrea Bellante porteranno sul palco un repertorio che spazierà all’interno di tutti e 50 anni di carriera della band: dai primissimi brani degli anni Sessanta e Settanta (Piccola Katy, Tanta voglia di lei), passando per il repertorio prog-sperimentale (Parsifal, Viva) sino a toccare i successi degli ultimi 30 anni (Uomini soli, Amici per sempre).

Il ristorante, pizzeria e pub di Palermo è dotato di aria condizionata ed è aperto già a ora di colazione. Alle 19 parte l’aperitivo servito al tavolo, alle 20,30 scatterà la cena a menù su carta, dove spiccano: la patata Spillo, il birrisotto, la tagliata di carne americana, lo stinco di maiale, gli hamburger da 280 grammi e il birramisù.

Per prenotare un tavolo o chiedere informazioni telefonare allo 091 217 003 o al 328 056 1402.

CORRELATI

Ultimi inseriti