giovedì, 28 Marzo 2024
spot_img
HomeappuntamentiSerata Pink Floyd a Villa Filippina con il tributo degli Inside out

Serata Pink Floyd a Villa Filippina con il tributo degli Inside out

Era il 1965. A Londra quattro ragazzi fondarono una band che avrebbe cambiato la storia della musica. Il loro suono era qualcosa di diverso. Lo chiamavano “psichedelico”.

È un percorso nel mondo dei Pink Floyd quello che gli Inside out, tribute band della formazione inglese, porteranno a Villa Filippina, domenica 4 giugno alle 19,30 in piazza San Francesco Di Paola 18 a Palermo.

Chi vorrà potrà cenare gustando l’innovativo #apericassetta curato dal Dorian, che da sempre si è distinto per la bontà e l’accuratezza del cibo proposto per i suoi aperitivi.

Alle 21,45 parte il concerto tributo degli Inside out Pink Floyd tribute, che suoneranno i più noti brani della band di Roger Waters. Gli Inside out sono: Joshua Ross (voce solista, chitarra elettrica e chitarra acustica), Nicolò Florio (chitarra elettrica, chitarra acustica, lap steel guitar, cori), Fulvio Signorino (tastiere e cori), Mimmo Aiello (batteria), Vincenzo Cosenza (audio, sassofono, cori), Marcello Castellucci (basso elettrico) e Francesca Ippolito (voce solista e cori).

Per prenotare un tavolo telefonare al 3807980615 o al 3939773133.

CORRELATI

Ultimi inseriti