venerdì, 29 Marzo 2024
spot_img
HomeculturaSerata Coldplay il 27 ottobre

Serata Coldplay il 27 ottobre

Ricreare un concerto dei Coldplay a Palermo, con la stesse atmosfere, colori e soprattutto mezzi e tecnologie capaci di coinvolgere in pieno anche il pubblico

È una serata davvero speciale quella che porteranno gli Speed of sound tributo Coldplay, venerdì 27 ottobre nella nuova sede del Dorian – il locale, ma anche il brand, simbolo di musica a Palermo e provincia, sotto la guida artistica di Alessio Ciriminna – in via Rosario Gerbasi 6, di fronte al molo Santa Lucia del porto di Palermo.

La serata inizierà alle 20. I clienti del locale potranno scegliere l’apericena servito al tavolo o un ampio menù di antipasti (caponata, tabulè di verdure, sfoglie salate, pane cunzato, timballi di gateau, sfincione bianco, panelle) primi espressi, risotti, salsiccia e spiedini con patate al forno.

Alle 22 parte il concerto, che riproporrà l’ultimo tour della band di Chris Martin, non solo nelle canzoni, ma anche nelle tecnologie. Il locale sarà invaso da luci colorate e tanti coriandoli invaderanno la sala. Benny Vassallo, Gabriele Graziano, Simone Esposito, Mauro Pizzo, e Daniele Zimmardi porteranno così il pubblico in un viaggio attraverso tutta la discografia dei Coldplay, con le più famose hit, eseguite insieme a qualche chicca. In scaletta brani come “The scientist”, “Viva la vida”, “Fix you”, “Clocks” e tanti altri.

Per prenotare un tavolo telefonare al 3807980615 o al 3939773133.

CORRELATI

Ultimi inseriti