giovedì, 18 Aprile 2024
spot_img
HomesocialeRoxy Studio, a Palermo l'unico corso certificato Steinberg in Sicilia

Roxy Studio, a Palermo l’unico corso certificato Steinberg in Sicilia

La Sicilia raggiunge una nuova eccellenza attraverso la Roxy studio srl di Palermo. La sede, etichetta discografica, accademia di musica e sala prove in via Partanna Mondello 39/D è stata scelta come l’unico Centro di Fornazione per tecnico del suono Certificato da Steinberg in Sicilia e uno dei pochi in Italia dove apprendere l’utilizzo professionale del software Cubase e le tecniche di ripresa e ottimizzazione dell’audio, seguiti da docenti certificati Steinberg. Nella pratica, si impara a usare con professionalità il sistema di registrazione e l’utilizzo delle apparecchiature necessarie nel corso delle registrazioni professionali sia in studio che nei concerti. Nata nel 1984, la Steinberg è oggi è uno dei maggiori produttori mondiali di software ed hardware audio per la produzione musicale, composizione, mastering, restauro Audio, sound design e post-produzione audio per l’industria cinematografica, con un milione e mezzo di utenti in tutto il mondo.

Gli Steinberg Training Center presenti in Italia sono solo sette. I centri di formazione certificati sono accuratamente selezionati e dispongono di software e personale docente certificato Steinberg, rispettando elevati standard di qualità che la software house tedesca ha definito per i Centri Steinberg in Italia e nel mondo.

Per partecipare al corso si può compilare il modulo: https://docs.google.com/forms/d/1fn5WtXPI6OlyTXp7nlBr1w6bUnvPUwzplp0YrXjft9g/viewform?c=0&w=1 . Il corso dura 24 ore. Il docente è Melchiorre Titone. Il programma e il piano di studi è scaricabile qui: https://drive.google.com/file/d/0B7xZN3sZtMwkRldjdzYtV2x5eGs/view

Per ulteriori informazioni telefonare allo 0917742215 o al 3346664800. Roxy studio srl ha anche una fanpage su Facebook: https://www.facebook.com/RoxyStudioPalermo/timeline.

CORRELATI

Ultimi inseriti