venerdì, 19 Aprile 2024
spot_img
HomePalermoRiparte il Panini Tour: una valanga di figurine invaderà 30 città italiane

Riparte il Panini Tour: una valanga di figurine invaderà 30 città italiane

Torna l’appuntamento con il ‘Panini Tour Up! 2019’, l’iniziativa promozionale per il lancio della collezione ‘Calciatori 2018-2019’ che avrà inizio questo week end e sarà fruibile fino al 31 marzo.

Decine di migliaia di collezionisti potranno darsi appuntamento per scambiare i propri doppioni e per partecipare a quiz e giochi a premio.

Inoltre, coloro che avranno completato interamente l’album potranno accedere all’area ‘Panini Box’, dove riceveranno regali e il timbro ufficiale ‘Album Completato’.

Il ‘Panini Tour Up! 2019’ seguirà 3 percorsi, toccando oltre 30 città per un totale 36 tappe e 48 giornate-evento. Un ‘villaggio’ girerà l’Italia da sud a nord con partenza da Napoli questo weekend per arrivare a Brescia il 30 e 31 marzo.

Previste anche due tappe speciali a Gaeta e Reggio Emilia per il Festival dei Giovani. Il secondo percorso si svilupperà in 24 filiali del gruppo Intesa Sanpaolo a partire da San Donà del Piave, Rho e Perugia.

Il terzo percorso avrà come location importanti centri commerciali di 6 città. Le città siciliane interessate dall’evento saranno Messina, Catania e Palermo con il seguente calendario:

Panini Tour Regione per Regione

Fonte Ansa

CORRELATI

Ultimi inseriti