mercoledì, 24 Aprile 2024
spot_img
HomeappuntamentiRiapre il Palab con il concerto dei Trio’clock

Riapre il Palab con il concerto dei Trio’clock

Una ricca stagione di eventi, esaltando anzitutto la bellezza della sicilianità e della palermitanità, partendo dal proprio nome.

Venerdì 29 settembre alle 19,30 riapre in piena attività il Palab di Palermo il locale di piazzetta del Fondaco (dietro la questura e a pochi metri da Ballarò), da sempre all’avanguardia, simbolo della movida del centro storico del capoluogo siciliano, all’interno del percorso arabo-normanno Unesco.

A dare il via alle danze di una ricca stagione di eventi sarà l’apertura dell’area bimbi, seguita dalla pizzeria e dal ristorante, con il nuovo menù dove spiccano i paccheri con ragù di carne, le fettuccine lido e le trofie filanti.

Seguirà il concerto dei Trio’clock, ovvero una delle migliori realtà musicali – figlia della scuola di musica Cast di Palermo – con il loro repertorio “pop dolce”. La band, capitanata dalla cantante Claudia Tarantino, con Giacinto Gianfala alle percussioni e Antonio Caruso alla chitarra, proporrà una scaletta che spazia dal soul, all’R&B, al pop moderno alla dance made in Italy. In scaletta brani di Amy Winehouse, Mario Venuti, Bill Withers, Police, Neffa, Maroon 5, Lana Del Rey e Lenny Kravitz.

Insomma, una riapertura con i fiocchi che non si ferma qui. Ricco è infatti il calendario di eventi che Palab farà via via partire e che prevedono la visione in diretta delle partite di calcio, incontri letterari, eventi che vedranno partecipare associazioni legate al sociale, concerti con artisti di primo piano.

Per chi volesse, il Palab è aperto tutti i giorni della settimana, compresa la domenica, a ora di pranzo a partire da mezzogiorno. Per i turisti, per i lavoratori degli uffici, ma anche per le coppie e i gruppi di amici che vogliono assaggiare le specialità dello chef.

Per prenotare un tavolo o chiedere informazioni telefonare al 320 904 0746 o al 339 219 3004. La pagina Facebook da oltre 16 mila follower è: https://www.facebook.com/palabpalermo/.

CORRELATI

Ultimi inseriti