giovedì, 18 Aprile 2024
spot_img
HomesocialeA Radio Off si parla di Parco Uditore

A Radio Off si parla di Parco Uditore

Sarà dedicata a ciò che di più bello esiste nella nostra città, la puntata di sabato 24 settembre di ARTE A PARTE, programma condotto dalle 10 alle 11.30 di ogni sabato dagli studi di RADIO OFF da Barbara Morana e Aldo Penna.

Ospite della trasmissione sarà Piero D’Angelo, presidente della cooperativa sociale “Parco Uditore” che gestisce questo stupendo spazio verde aperto ai cittadini tutto l’anno, dove si svolgono numerosissime attività di intrattenimento, sport o di relax. Di questa realtà si parlerà non solo perché si tratta di un felice esempio di cosa possa fare la cittadinanza attiva quando è lasciata libera di esprimersi, ma anche in quanto compie quest’anno 4 anni.

Nel pomeriggio, invece, e più esattamente dalle 17 alle 18, Paola Derito condurrà VERSO LA MUSICA E…OLTRE, trasmissione interamente dedicata alla musica italiana. Sarà una vera e propria “passeggiata” musicale, durante la quale si alterneranno voci appartenenti al cantautorato “attempato” e alle giovani promesse, interpreti solisti e band, ugole note e altre poco conosciute, canzoni vecchie e canzoni nuove, dando spazio anche alla musica popolare, come anche alle tradizioni e sonorità del passato e del presente. Il flash della canzone “recitata” s’insinuerà piacevolmente in questo cammino con la sigla finale, rappresentato dalla sigla del web-radioascoltatore che ogni settimana avrà la possibilità di sceglierla.

Per ascoltare RADIO OFF, bisogna collegarsi al sito www.radiooff.info. Pe interagire in diretta, invece, chiamare al tel. 091 9778665.

CORRELATI

Ultimi inseriti