venerdì, 19 Aprile 2024
spot_img
Homeappuntamenti“Race to dance to score”, domenica 18 la danza è di scena...

“Race to dance to score”, domenica 18 la danza è di scena al teatro Golden di Palermo

Domenica 18 febbraio a partire dalle ore 9, al teatro Golden di Palermo, torna “Race to dance to score”, il concorso di danza ideato dal maestro Giuseppe Di Michele in collaborazione con l’ente di promozione sportiva A.S.C. di Fabio Gioia e presentato dalla giornalista Anna Cane che darà modo a tante ballerine e ballerini siciliani di esibirsi e gareggiare, ciascuno nella propria disciplina: classico, moderno, contemporaneo, hip hop, balli di gruppo coreografici, caribe.

A giudicare i ragazzi una giuria di insegnanti e coreografi, grandi esperti del settore: la ballerina e insegnante Maria Zaffino madrina del concorso, il coreografo interprete di straordinarie produzioni Luca Calzolaro, la ballerina professionista Eleonora Scopellitti e Martino Muller, ballerino e coreografo internazionale che ha al suo attivo esperienze per il “Cirque du Soleil” e i musical “Notre Dame de Paris”, “I Promessi Sposi” e “Peter Pan”.

Gli allievi delle scuole siciliane si sfideranno, ciascuno nella propria categoria, a cominciare dai più piccoli 5/7 anni, per poi passare alla categoria 8/11, 12/15, 16/18 e 19/34. A conclusione delle esibizioni, sarà resa pubblica la classifica finale per ogni categoria e disciplina. Una giornata di sport e spettacolo per far conoscere e promuovere la danza sportiva, permetterà a centinaia di ballerini e atleti di esibirsi su un palcoscenico teatrale e mostrare ad esperti e al pubblico le proprie doti e passioni.

Per info tel 3884645597

Costo biglietto 5 euro

CORRELATI

Ultimi inseriti