venerdì, 29 Marzo 2024
spot_img
HomesocialePosteggiatori abusivi. Otto multati allo stadio

Posteggiatori abusivi. Otto multati allo stadio

Otto posteggiatoti abusivi, tra cui una donna, sono stati multati dalla Polizia Municipale nelle vie adiacenti lo stadio, sabato scorso in occasione della partita Palermo-Bari.

I posteggiatori  sono stati individuati in viale del Fante, piazza Salerno, piazza De Gasperi e via Croce Rossa; ciascuno ha ricevuto una sanzione di 765 euro per esercizio abusivo dell’attività.

Gli agenti hanno identificato sette uomini ed una donna che muniti di fischietto indicavano ad automobilisti e motociclisti dove posteggiare  i veicoli.  In viale del Fante all’altezza dello stadio delle Palme è stato multato P.S. di 39 anni, poco distante,  in piazza Salerno identico provvedimento per L.B. di  41 anni.  In piazza Papa Giovanni Paolo XXIII, (più nota come piazza De Gasperi)  sono stati multati .  F. T. di 56 anni ed una coppia composta da M.F. di 37 anni ed una donna M.C.P. di 35 anni.  Gli altri tre, V.C. di 31 anni, N.M. di 33 anni e V.M. di 32 anni sono stati individuati e multati in via Croce Rossa lato ospedale.-

CORRELATI

Ultimi inseriti