venerdì, 19 Aprile 2024
spot_img
HomesportPodismo: Grande attesa per l’uscita del calendario agonistico BioRace 2017

Podismo: Grande attesa per l’uscita del calendario agonistico BioRace 2017

Grande attesa per l’uscita del calendario agonistico BioRace 2017 nel segno dello sviluppo, tante le novità e per gli atleti più affezionati premi in oro e diamanti.

Palermo. Sarà presentato a marzo l’atteso calendario delle gare della quattordicesima edizione del Campionato BioRace. L’unico originale campionato podistico super imitato (ma mai eguagliato) tra i più amati ed apprezzati che riserverà, ai fortunati partecipanti, per la stagione agonistica 2017 numerose novità e servizi. Il regolamento tecnico sulla scia dell’edizione appena passata si articolerà su dodici prove ufficiali che daranno accesso diretto alla classifica finale e relativa premiazione con premi in oro 18kt e titoli di BioMan per tutti coloro che riusciranno a partecipare a tutte le prove.

Novità di grande spessore la prima edizione del Premio Ok BioRace che sarà assegnato agli gli atleti che parteciperanno a tutte le prove sia ufficiali che challenger del campionato per loro la possibilità di vincere un Diamante.Tutte le gare inserite nel nuovo campionato BioRace in questa edizione gemellato con il SUPER PRESTIGE ACSI S.O. e con il BioEco TRAIL Running , come da tradizione, si distingueranno per la qualità e la bellezza dei siti coinvolti regalando sia agli atleti che al pubblico momenti di gioia e spettacolo agonistico di rara peculiarità.

Ad affiancare il BioRace, dopo il successo della prima edizione, la Coppa Giovani ACSI S.O. con dieci prove riservate alle categorie giovanili che avranno la possibilità di correre e divertirsi per un’intera stagione sportiva.

Info su www.biorace.it

CORRELATI

Ultimi inseriti