venerdì, 29 Marzo 2024
spot_img
HomesportPodismo. "Corri tra le Vigne" a Castelbuono

Podismo. “Corri tra le Vigne” a Castelbuono

Una corsa attraverso i vigneti, sfiorando i filari e inebriandosi dell’odore buono della terra. E’ il “Cross tra le Vigne di S. Anastasia a Castelbuono”, in programma domenica 12 novembre 2017. Il trail al sapore di vino, è organizzato dal Gruppo Atletico Polisportivo Castelbuonese, con il patrocinio della Azienda S. Anastasia, sotto l’egida dell’ACSI Sicilia Occidentale. La manifestazione sarà valida come Campionato Regionale ACSI di Cross e prova Challenger del Campionato BioRace.

Otto i chilometri previsti per gli adulti, mentre per i più piccoli distanze in base alle categorie di appartenenza.  Prevista anche la partecipazione dei camminatori che potranno godere della giornata andando al proprio passo. Per loro una distanza sicuramente abbordabile di circa quattro chilometri.

Le Iscrizioni dovranno pervenire entro il giorno di venerdì 10 novembre 2017  all’indirizzo  iscrizioni@speedpass.it   e prevedono un contributo partecipativo di 8 euro per le categorie master e di un euro per i più piccoli.

Ai primi 150 l’organizzazione ha previsto un ricco pacco gara. Una corsa che va olte il semplice evento agonistico, con il territorio castelbuonese, le Madonie, l’enogastronomia, che si fondono con l’attività sportiva, in un connubio di sport e benessere, condivisione, valorizzazione e promozione di un intero territorio.

CORRELATI

Ultimi inseriti