venerdì, 19 Aprile 2024
spot_img
HomeSiciliaPetralia Soprana, scuole chiuse anche martedì

Petralia Soprana, scuole chiuse anche martedì

Gli operai continuano a lavorare per liberare le strade di tutto il territorio comunale

Continua l’emergenza freddo sulle Madonie. Il sindaco di Petralia Soprana, Pietro Macaluso, ha firmato l’ordinanza di chiusura delle scuole di ogni ordine e grado per lunedì 7 gennaio,  per evitare disagi alle famiglie considerato che le strade se pur libere possono diventare pericolose per via del ghiaccio.

L’attività di sgombero della neve per rendere percorribili le strade nel territorio comunale di Petralia Soprana continua ininterrottamente anche oggi giornata dell’Epifania. Tutte le forze a disposizione dell’amministrazione comunale sono impegnate senza sosta.

 

AGGIORNAMENTO

Scuole chiuse anche domani, martedì 8 gennaio. Il sindaco Pietro Macaluso ha firmato l’ordinanza di chiusura delle scuole di ogni ordine e grado per evitare disagi, rischi e pericoli in riferimento alla sicurezza urbana e alla viabilità ed anche in considerazione del fatto che non si possono garantire i servizi di scuolabus comunale di altri mezzi di collegamento oltre al personale scolastico.

Il Primo cittadino coglie l’occasione per ringraziare tutto il personale della protezione civile comunale e il suo coordinatore per ”l’impegno e la dedizione che hanno messo in questi giorni di neve per garantire la viabilità comunale. Un ringraziamento anche alle ditte private che hanno messo a disposizione della Citta Metropolitana, su richiesta dell’ingegnere Elio Venturella, i propri mezzi al fine di garantire la viabilità nelle strade provinciali e l’Anas con le sue ditte esterne che hanno garantito la percorribilità delle strade statali”.

CORRELATI

Ultimi inseriti