venerdì, 19 Aprile 2024
spot_img
HomesportPalermo-Modena: alle 20:30 inizia la corsa verso la serie A

Palermo-Modena: alle 20:30 inizia la corsa verso la serie A

PalermocalcioQuesta sera il tanto atteso avvio del campionato di serie B con il Palermo che affronterà il Modena. Sulle spalle della squadra rosanero e del suo condottiero, Gennaro Gattuso, grava la pressione psicologica di essere la testa di serie del campionato cadetto.
“Da stasera basta parole, si passerà ai fatti.” Queste le parole dichiarate dell’allenatore rosanero. L’obiettivo primario resta uno solo: la promozione in serie A. Ma per arrivare a questo risultato, bisogna che tutta la squadra giochi ogni incontro per vincere e soprattutto stasera dovrà essere una ottima partita in modo da dare ancora maggior fiducia ai giocatori e a non deludere la tifoseria che segue il Palermo targato serie B.
Il tecnico rosanero, per l’incontro con il Modena, ha convocato venti giocatori: nell’elenco manca ancora Barreto, ma rispetto alle sfide contro Cremonese ed Hellas rientra Munoz. Arbitrerà l’incontro Leonardo Baracani della sezione di Firenze.
Da stasera una novità sicuramente gradita al popolo rosanero: oltre a seguire la radiocronaca su Rgs, alle 20:30 sarà possibile collegarsi al sito palermocalcio.it e seguire la diretta in streaming.

CORRELATI

Ultimi inseriti