giovedì, 18 Aprile 2024
spot_img
Home4zampeOpen Day Ediga, domenica al Rifugio del Gatto “Pola Narzisi”

Open Day Ediga, domenica al Rifugio del Gatto “Pola Narzisi”

Palermo 17.10.2016 -Un appuntamento 4zampe da non perdere firmato Ediga: domenica 23 ottobre al Rifugio del Gatto “Pola Narzisi”, in via Pandolfini, un Open Day in compagnia dei tantissimi gatti della struttura. Tra fusa, pancini morbidi e code all’insù, un’occasione per conoscere i risultati raggiunti all’interno del gattile grazie al contributo dell’Aispa (Anglo Italian Society for the Protection of Animals) e all’aiuto di tutti volontari e sostenitori Ediga.

Per l’occasione, il Rifugio “Pola Narzisi” sarà aperto dalla 9 alle 18, a quanti vogliono conoscere il suo nuovo look: i lavori intrapresi, infatti, hanno permesso il rifacimento dell’intero muro perimetrale nel lato ingresso della struttura, il rinnovo degli infissi delle casette dei mici, un nuovo reparto per i gatti sani e l’avvio di una recinzione.ediga

Protagonisti indiscussi della giornata, i felini del rifugio, che potranno essere accarezzati e coccolati, all’interno di una ambiente sempre più a misura di gatto, reso più accogliente e sicuro per gli ospiti presenti e futuri.

Gadget miciosi, un angolo dedicato al vintage e al modernariato, un piccolo rinfresco faranno da cornice all’Open Day Ediga, nel corso del quale non mancherà l’opportunità per conoscere le nuove iniziative e i modi per dare una zampa ai mici del Rifugio del gatto “Pola Narzisi”.

 

EDIGA (Ente Difesa Gatti) è un’associazione privata no- profit, che dal 1988 a Palermo si prende cura di quei gatti, per lo più adulti, che per vari motivi non possono più continuare a vivere nel loro territorio/ambiente. Svolge la sua attività all’interno del gattile di Palermo di via Pandolfini 1/3 (Boccadifalco). È aperta tutti i giorni tutti i giorni dalla 9:00 alle 13:30. Maggiori informazioni alla pagina Facebook http://www.facebook.com/edigapalermo

CORRELATI

Ultimi inseriti